Azienda

Werson Rete metallica S.r.l è una società professionale specializzata nella Rete metallica. La fabbrica si trova in Hebei, Anping che è vicino a un grande porto cinese settentrionale - Tianjin Port. Così gode di una posizione strategica e comodo trasporto.

Fondata nel 1992, la nostra azienda si estende su una superficie di 18.000 metri quadrati e registra 8,8 milioni di RMB. Dopo diversi anni di incessante impegno, la produzione annuale ha raggiunto 22 milioni di RMB e la società arruola 200 dipendenti di cui 45 personale professionale e tecnico. La società possiede le più avanzate attrezzature, una forte forza tecnica, processo scientifico, sistema di controllo di qualità. La nostra azienda aderisce sempre utilizzando la materia prima di alta qualità, responsabile per il controllo della qualità e stabilendo il principio - "con la qualità alla sopravvivenza, con la credibilità di sviluppo". I nostri prodotti principali sono tutti con controllo di qualità rigoroso, quindi è senza dubbio la qualità del prodotto ha soddisfatto gli standard internazionali. I nostri prodotti sono affidabili da clienti esteri e poi popolarmente venduti in oltre 40 paesi e regioni, come l'Europa, America, Giappone, Medio Oriente, Africa, Corea del Sud e Australia.


Werson Rete metallica S.r.l è disposto a fornire prodotti di altissima qualità e il servizio di prima classe sia per i clienti nazionali ed internazionali. La nostra azienda sinceramente accoglie gli amici provenienti da tutto il mondo per la nostra azienda per discutere di affari e di collaborare con ogni cliente per creare un futuro luminoso.

Contatti

ADD:Est Development Zone di Anping County, Hengshui City, nella provincia di Hebei, Cina.
Tel:+86-318-8557784
Fax:+86-318-7757320

E-mail: sales@weldmeshfence.com